Infissi alluminio Cagliari - Serramenti Sardegna

taglio termico masciaLa Ditta Mascia Infissi realizza gli infissi a taglio termico per tutta la Sardegna.

Che co'è il taglio termico?

Il taglio termico di un infisso è una tecnica costruttiva per gli infissi in alluminio o alluminio-legno. Il profilo in gomma (plastica, poliammide) che viene inserito nella struttura in alluminio dell'infisso consente di "tagliare" la dispersione termica. La costruzione dell’infisso a taglio termico garantisce un ottimo isolamento esterno - interno. Gli elementi che condizionano l’isolamento di un infisso sono:

  • L’alluminio, un metallo molto duttile, ma con alto grado di conduttività termica
  • Lo strato di isolamento tra le sezioni che compongono il profilo dell'infisso
  • Il vetro che svolge un ruolo determinante nel grado di isolamento


Le due lastre di vetro sono separate da una camera di isolamento riempita di gas inerte, che garantisce la condizione indispensabile per il raggiungimento dell'isolamento dell'infisso.

L’estetica degli infissi è un fattore indispensabile per integrarli al meglio nell'ambiente circostante. Le ultime tecnologie in materia di verniciatura dell’alluminio permettono la realizzazione di infissi in alluminio che simulano alla perfezione le venature in legno.

I nostri infissi a taglio termico hanno il pregio di avere un elevato isolamento termico e acustico, dal freddo e dal caldo in qualsiasi ambiente. La struttura a profilo doppio evita la trasmissione termica fra la parte interna ed esterna, tutto si traduce in risparmio economico. Porte, finestre e portefinestre a taglio termico brevettato, ci siamo specializzati a Cagliari in Sardegna nella lavorazione dell'alluminio e nella lavorazione mista legno alluminio.

 

Siamo specialisti di:

This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic