Infissi alluminio Cagliari - Serramenti Sardegna

La Ditta Gianluca Mascia si trova a Quartu Sant’Elena (Cagliari) ed è specializzata in Sardegna nella carpenteria pesante e leggera. Siamo specialisti a Cagliari e in tutta la Sardegna di lavorazioni in ferro, in ferro battuto, in acciaio, in accio inox e legno-alluminio.
ditta infissi Mascia a Cagliari
La lavorazione di alluminio, ferro e acciaio è un’arte e la soluzione ideale per la realizzazione su misura di infissi, inferriate, cancelli, recinzioni, scale, scale antincendio, soppalchi e parapetti. La Ditta è sorta nel 2004 ed è all’avanguardia in Sardegna per gli infissi in alluminio e alluminio-legno: serramenti, finestre, porte, persiane, zanzariere, avvolgibili.





taglio termico masciaPerchè preferire l'alluminio?

Innanzitutto è un materiale leggero e duttile, ma allo stesso tempo solido e resistente. La facilità di lavorazione permette di ottenere tutte le forme e  grazie all’utilizzo di moderni macchinari eseguiamo il taglio termico dell’alluminio e alluminio legno. Questa tecnica brevettata consiste nella separazione della parte esterna del serramento con un materiale di alto valore isolante. In tal modo diminuisce radicalmente il passaggio di calore e la comparsa di condensa e si ottengono notevoli risparmi energetici. Nell’esecuzione del taglio termico dell’alluminio si eseguono tutte le prove statiche e dinamiche previste dalle norme comunitarie, per valutare le caratteristiche termiche e meccaniche degli infissi.

Grazie all'impego di una nuova postazione di assembleggio e lavorazione controllata da computer, la Ditta Gianluca Mascia garantisce un'elevata capacità produttiva di infissi in alluminio e di lavorazione legno-alluminio.

Abbiamo una capacità di 25 unità complete al giorno.

This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic