Infissi alluminio Cagliari - Serramenti Sardegna

finestra taglio termico
finestra taglio termicoLa scelta di finestre a taglio termico in alluminio è consigliata per migliorare l'isolamento termico ed acustico del proprio ambiente. Siamo specializzati in Sardegna nella realizzazione su misura di porte e finestre a taglio termico in tutti i formati e per tutti gli ambienti.

Per abbattere i costi di gestione e di installazione, l'infisso a taglio termico in alluminio è una soluzione ideale nel rapporto qualità prezzo. 

Come è fatta una finestra a taglio termico
La struttura dell'infisso è in alluminio, un materiale duraturo, robusto, leggero, ma anche un ottimo conduttore termico. Per ridurre l’effetto ponte termico (ovvero la dispersione termica) che si crea fra esterno e interno dell'ambiente, viene realizzato un particolare profilo dell'infisso. Viene cioè inserito all'interno del profilo di alluminio, un'anima in plastica che interrompe il ponte termico dell'alluminio. Questa tecnica costruttiva è definita taglio termico, andando a tagliare la dispersione termica dell'alluminio.

Gli infissi a taglio termico consentono in inverno minore dispersione di calore verso l’esterno ed in estate un buon isolamento dal calore esterno. La nostra Ditta progetta, realizzia ed installa finestre e porte a Cagliari e in tutta la Sardegna.

This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic